Home

Comunicazione Pagamento

A seguito di verifiche eseguite dal sistema SISTRI si riscontrano casi di operatori che, nonostante abbiano già ricevuto l'assegnazione del numero di pratica e la relativa comunicazione della presentazione degli estremi di pagamento del contributo dovuto, ad oggi non hanno ancora proceduto a tale comunicazione.

Si ricorda che l'art. 5 del Decreto 15 febbraio 2010 prescrive che, dopo aver effettuato il pagamento dei contributi previsti, gli operatori hanno l'obbligo di  comunicare al SISTRI

  • via fax al numero verde 800 05 08 63 o
  • via mail all'indirizzo contributo@sistri.it

gli estremi di pagamento richiesti (numero della quietanza di pagamento; importo del versamento; numero di pratica a cui si riferisce il versamento).

Pertanto si invitano gli operatori che non abbiano ancora proceduto a comunicare gli estremi del pagamento dei contributi previsti a provvedere con sollecitudine in tal senso.

Si rammenta a tal riguardo che, in mancanza della comunicazione al SISTRI dell'avvenuto pagamento, non potrà essere garantita la consegna dei dispositivi elettronici entro la data di operatività del sistema.

18 agosto 2010